La scelta dei prodotti cosmetici per me è un momento intimo, che dipende da fattori e condizioni diversi della mia vita. La scelta dei cosmetici non è solo una questione di età o di tipo di pelle, di possibilità economiche, di appartenenza sociale, di informazioni acquisite, oppure legata a marchi famosi o dal gusto personale. La scelta dei cosmetici, specialmente negli ultimi anni del nostro secolo, è diventata una questione di stile di vita e soprattutto di cultura.
Conoscendo Nina, in effetti, ho incontrato una donna, un’alchimista ispirata, una persona aperta e diretta, un’amica onesta e dedicata. Mi sono fidata. Sono diventata testimone, anche se a distanza, di come un sogno è diventato realtà: la nascita e l’inizio del brand Ninany Cosmetics e della sua collezione esclusiva di cosmetici naturali ed innovativi. Mi sono fidata della sua scoperta cosmetica e della sua cura delicata, che ha condiviso in primis con le sue amiche.
Conoscevo le cose basilari sui prodotti cosmetici, quando, però, ho provato per la prima volta la crema giorno e in seguito anche le altre… mi sono sentita accarezzata dal tocco fresco della natura, percepivo di essere sfiorata da una materia eterea, leggera, delicata, che non aveva nulla a che fare con le creme che conoscevo e utilizzavo fino a quel momento. Da qualche anno, tenendo conto del fattore età, dello stress ormonale e dello stile di vita, la mia pelle era diventata un po’ ruvida, si erano presentati dei piccoli problemi. Il siero, il contorno occhi anti-rughe, la crema giorno, nonché la magica crema notte, entrano in contatto con la pelle in modo leggero, naturale, vengono assorbite delicatamente, non la appesantiscono, ma la nutrono. Nel giro di un mese la mia pelle è diventata più liscia, più radiosa e rivitalizzata.
I prodotti di Ninany Cosmetics sono il mio lusso femminile ed esclusivo nella vita frenetica di tutti i giorni.